Tuesday 12 March 2013

SCARICA regalo iTunes Card Generator

Abbiamo sviluppato iTunes Gift Card Generator, perché alcuni dei nostri amici usare iTune Store e App Store, ma non possono permettersi di acquistare carte regalo.

Siamo sicuri che avete avuto questo problema almeno una volta, per esempio: si ha una punta che la ragazza che ti piace vuole qualcosa (qualsiasi cosa) da iTunes Store o App Store. Ora, se si vuole fare una buona impressione, è necessario darle quello che vuole. Ci sono due modi per farlo: acquistare la quantità necessaria dono, ma se non hai i soldi questo è fuori discussione, oppure, utilizzare il nostro iTunes Gift Card Generator, gratuitamente. Problema risolto. 


iTunes Gift Card Generator preview:





iTunes Store è un negozio on-line multimediale digitale gestito da Apple Inc., è il produttore musicale più famoso al mondo dal febbraio 2010, offre oltre 28 milione canzoni, video, applicazioni ed e-book in vendita online.

App Store una piattaforma digitale di distribuzione di applicazioni per iOS sviluppato e mantenuto da Apple Inc. Il servizio permette di navigare e scaricare applicazioni diverse da iTunes Store che sono stati sviluppati con l'SDK di iOS.

Come funziona: come al solito, continuiamo il nostro software più semplice possibile, scaricare ed eseguire iTunes Gift Card Generator, prima selezionare il tuo paese, dopo che selezionare la quantità dono desiderato, fare clic su "Generate" e attendere qualche secondo per il tuo regalo di iTunes codice. Buon divertimento!

Vedi sotto due esempi, il paese selezionato è "Stati Uniti" e l'importo dono è "$ 25" nel primo e "$ 50" nella seconda:




iTunes Gift Card Generator utilizza Microsoft. NET framework 3.0 o superiore, se hanno problemi quando si esegue ', si prega di installare l'ultima versione di Microsoft. NET Framework da  qui .




Ricerche più comuni:

iTunes Gift Card Generator

Gratuito iTunes Gift Card Generator

ITunes Gift Card Generator di lavoro

iTunes Card Generator

iTunes Gift card CodesDOWNLOAD




No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.