Wednesday 3 February 2016

Zend Studio 10.0.1.20130406 (Win / Mac OSX) Scarica Link Plus Crack

Zend Studio 10.0.1.20130406 (Win / Mac OSX) Scarica Link Plus Crack








Zend Studio è un ambiente di sviluppo integrato di PHP progettato per facilitare il lavoro degli sviluppatori PHP. Il programma è una modifica del codice completo e l'applicazione di debug che fornisce ai programmatori con attrezzature complete per accelerare il processo di sviluppo del software.


Sviluppare e mantenere il codice più veloce
Zend Studio è l'unico ambiente di sviluppo integrato (IDE PHP) disponibile per gli sviluppatori professionali che forniscono le funzionalità necessarie per sviluppare applicazioni di business. Caratteristiche come refactoring, la generazione di codice, codice assistere e analisi semantica si combinano per consentire lo sviluppo rapido di applicazioni sia sul lato server (in PHP) e il lato del browser (in javascript). Zend Studio rende anche più semplice per sviluppare in un ambiente di produzione simile a integrandosi con VMware Workstation per l'esecuzione e il debug di applicazioni PHP.


Trova e risolvere i problemi rapidamente
Zend Studio fornisce debugging e supporto completi test che consente di analizzare e risolvere rapidamente i problemi. Attraverso il supporto sia locale e remoto (sul server) debug, PHP integrato e JavaScript debug, profiling, l'ispezione codice & soluzione rapida, la generazione e rapporti di prova, di avere gli strumenti necessari per diagnosticare e risolvere i problemi delle applicazioni in modo rapido, garantendo nel contempo il codice inizia correttamente. La stretta integrazione con Zend Server velocizza l'analisi delle cause dei problemi rilevati in fase di test, staging e l'ambiente di produzione.


Lavorare con la nube
Zend Studio è stato progettato con lo sviluppo di cloud in mente. Esso consente di codice utilizzando Zend Developer Cloud su phpcloud.com come runtime di sviluppo - ora è possibile utilizzare un ambiente PHP immediatamente disponibili, in linea che fornisce il debug superiore, l'aumento della produttività e la collaborazione nel cloud. E 'anche più facile che mai per distribuire le applicazioni PHP in qualsiasi di diversi nuvole supportati.


E se si lavora con Amazon Web Services, troverete più facile che mai di sfruttare servizi come EC2, S3, e altri utilizzando il toolkit AWS integrato in Zend Studio 9.


Migliorare Team Collaboration
Zend Studio migliora la produttività con le caratteristiche del team-oriented di sviluppo, come il supporto per la gestione della configurazione sorgente (Git, GitHub, CVS, SVN) e le impostazioni di progetto condiviso. Queste caratteristiche contribuiscono a migliorare la collaborazione tra i membri del progetto.


Caratteristiche Zend Studio


- Installazione / Documentazione / Supporto
- IBM Sostengo
- Integrazione Zend Framework
- Supporto Nube
- Refactoring PHP
- Generazione di codice PHP
- PHP Editor e gestione dei file
- Supporto javascript
- HTML e supporto CSS
- Debug PHP
- Zend Integration Server
- Prove Unità PHP
- sistemi remoti e virtuali
- Database Connectivity
- Controllo del codice sorgente
- Varie






(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Hauptwerk virtuale Organo v4.0.0.724 64bit OSX

Hauptwerk virtuale Organo v4.0.0.724 64bit OSX






Hauptwerk tubo virtuale Organo v4.0.0.724 64bit OSX | 2.24 GB


Hauptwerk è state-of-the-art software strumento virtuale per Mac e PC portando il mondo "s migliori organi a canne a portata di musicisti in tutto il mondo. Utilizzato per lo studio e la pratica da organisti professionisti e dilettanti, appassionati d'organo, e gli studenti d'organo, Hauptwerk è un software virtuale leader mondiale organo a canne fornire alta risoluzione audio e flessibilità senza pari nel MIDI interfacciamento con le console di organi digitali e applicazioni pro-audio.


Gioca strumenti di classe mondiale e vivere la storia musicale che attraversa i secoli attraverso praticamente tutti i periodi di costruzione di organi. Un sempre crescente libreria di strumenti è disponibile per Hauptwerk provenienti da paesi di tutto il mondo.


• Eseguire su strumenti storici e moderni
• barocco, classico, romantico, teatro Organi
• Modellazione strumento avanzato
• Piena attuazione MIDI
• Supporta fino a 512 canali audio
• controlli tubo di intonazione e di più! il mondo.


Nota: Testato su OSX 10.8.3.
Lavorare senza valutazione carillon!
Quando si avvia Hauptwerk, valutare l'Advanced Edition!










(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE

Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE







Di Apple iMovie v9.0.9 multilingue (2013) (Mac OSX) Vendita al dettaglio-CORE | 1,27 GB


iMovie è un'applicazione software di editing video proprietario venduto da Apple Inc. per il Mac e iOS (iPhone, iPad, iPad mini e iPod touch). È stato originariamente rilasciato nel 1999 come Mac OS 8 applicazione in bundle con il primo consumatore Mac modello FireWire-enabled -. IMac DV [1] A partire dalla versione 3, iMovie è stato un OS X di sola applicazione incluso con la suite iLife di Macintosh applicazioni. [2]


iMovie importa riprese video al Mac utilizzando l'interfaccia FireWire sulla maggior parte formato MiniDV videocamere digitali o la porta USB del computer. Si può anche importare file video e foto da un disco rigido. Da lì, l'utente può modificare le foto e clip video e aggiungere titoli, musica ed effetti, tra cui correzione del colore di base e strumenti di miglioramento video e transizioni, come dissolvenze e scivoli.









(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Rosetta Stone TOTALe v4.1.15 con i livelli di lingua e Audio Companion (Win / Mac OSX)

Rosetta Stone TOTALe v4.1.15 con i livelli di lingua e Audio Companion (Win / Mac OSX)








v4.1.15 Rosetta Stone TOTALe con i livelli di lingua e Audio Companion (Win / Mac OSX) | 37.4 Gb


Rosetta Stone include molte delle stesse caratteristiche comuni ad altri prodotti software di apprendimento delle lingue - l'audio madrelingua, testo, una funzione di riconoscimento vocale per aiutare a imparare la pronuncia corretta, ecc Il software insegna le quattro principali abilità di apprendimento delle lingue - parlare, ascoltare, leggendo e scrivendo. Ci sono una serie di esercizi di base che si concentrano su una combinazione di abilità come la lettura e la scrittura su ascoltare e parlare, o viceversa, o concentrarsi su solo una delle competenze.


Rosetta Stone - il miglior programma per l'apprendimento della lingua a casa. Flash permette di insegnare la tecnica, come si fa nella sua infanzia ha iniziato ad insegnare la loro lingua madre - senza regole, per immersione, la ripetizione multipla e la formazione della associazione di un certo numero di diversi settori della vita, modelli di sviluppo e automatismi in linea di principio da il semplice al complesso, da una percezione pratica della scrittura e delle regole. Questo programma vi insegnerà a non pensare automaticamente percepire e riprodurre le costruzioni grammaticali di conversazione più diffusi che sono essenziali per l'attivazione del tuo parlare e iniziare a chattare.


Il premiato software:


Imparare una lingua naturale con Dynamic Immersion ?.
Il programma di lingua Rosetta Stone ha lo scopo di rendere l'apprendimento più facile e più efficace per la demolizione dei spiegazioni densi a favore di uno stile di insegnamento visivo con immagini, audio e testo.
Creato da Fairfield Language Technologies nel 1992, Rosetta Stone è stato adottato da West Point, la NASA e oltre 10.000 scuole, secondo la società.
metodo di insegnamento del prodotto tenta di emulare l'esperienza di un madrelingua nati da voi immergendo in una delle 29 lingue utilizzando foto, frasi vocali e parole scritte.


Informazioni aggiuntive:


• Assicurarsi di leggere e ascoltare le istruzioni per l'installazione
• Sì, le lingue v 3.x funzionano nella versione più recente. Installare solo i livelli di linguaggio, non Rosetta 3 o qualsiasi altra cosa, a meno che non si vuole che, e non Rosetta 4


Nuove funzionalità di Rosetta Stone V3 di Rosetta Stone v4 totale:


• Vocabolario Aggiornato
• foto aggiornate
• lezioni on-line in diretta (tutoraggio) da madrelingua ben pagati
• marca nuovi giochi e una community online
• iPhone / iPod Touch add-on per praticare in movimento
• Migliorata la compatibilità con i nuovi sistemi operativi
• Aggiornamento lingua pack per correggere gli errori linguistici
• correzioni Varie / aggiornamenti
• Nuova interfaccia


Non chiedere tutte le lingue v 4.x. Essi non sono disponibili, tuttavia.


Language Pack incluso:


Le lingue sono per Rosetta Stone v3 e v4
Arabo - Livello 1, 2, 3 + Compagni Audio
Cinese (Mandarino) - Livello 1, 2, 3 + Compagni Audio
Olandese - Livello 1, 2, 3
Inglese (americano) - Livello 1, 2, 3, 4, 5 Compagni + Audio
Inglese (britannico) - Livello 1, 2, 3, 4, 5
Filipinio (Tagalog) - Livello 1, 2 Compagni + Audio
Francese - Livello 1, 2, 3, 4, 5 + Compagni audio di livello 1, 2, 3
Latina - Livello 1, 2, 3
Tedeschi - Livello 1, 2, 3, 4, 5 + Compagni Audio
Greco - Livello 1, 2, 3 Compagni + Audio
Ebraico - Livello 1, 2, 3
Hindi - Livello 1, 2, 3 Compagni + Audio
Irish - Livello 1 + Compagni Audio
Italiana - Livello 1, 2, 3, 4, 5 Compagni + AUDIO LEVEL 1
Giapponese - Livello 1, 2, 3 + Compagni Audio
Coreano - Livello 1, 2, 3 + Compagni Audio
Persiano (Farsi) - Livello 1, 2, 3 Compagni + Audio
Polish - Livello 1, 2, 3 Compagni + Audio
Portoghese (Brasile) - Livello 1, 2, 3 Compagni + Audio
Russo - Livello 1, 2, 3
Spagnolo (America Latina) - Livello 1, 2, 3, 4, 5 + Compagni audio di livello 1, 2, 3
Spagnolo (Spagna) - Livello 1, 2, 3, 4, 5 Compagni + Audio
Svedese - Livello 1, 2, 3
Turco - Livello 1, 2, 3


Le lingue sono per v2.1.4.1 Rosetta Stone
Pashto - Livello 1


Le lingue sono per v2.0.8.1 Rosetta Stone
Vietnamita - Livello 1
Indonesiano - Livello 1
Swahili - Livello 1
Danese - Livello 1
Thai - Livello 1


Come aggiungere lingue:


• Montare il .dmg Lingua Livello
• Avviare Rosetta Stone 4
• Fare clic su Aggiungi un livello di lingua
• Fare clic sul pulsante Continua
• Fare clic su Installa selezionato Livello Lingua
• Montare il prossimo .dmg
• Fare clic su Aggiungi un altro livello di lingua
• Sciacquare e ripetere


Come convertire .iso a .dmg (solo MAC Usa):


• Montare la .iso (aprirlo con Utility Disco)
• Evidenziare il la .iso (clicca una volta)
• Fare clic sul pulsante Convert
• Togliere la parte ".iso" dal nome
• Scegliere dove si desidera salvare
• Fare clic sul pulsante OK
• Sciacquare e ripetere


Installazione e attivazione:


• Installare v. 4.1.10
• Installare v. 4.1.15 aggiornamento
• Sostituire eseguibile dell'applicazione con la fessura per 4.1.15
• Blocco con Firewall, Little Snitch (MAC Utente)
• verifica aggiornamento Disabilita
• assolutamente non aggiornare, MAI
• aggiornare / installare Adobe Air, se necessario
• Installare v. Pacchetti di lingua 3.x
• Anche in questo caso, non aggiornare


requisiti di sistema


• Windows 8/7 / Vista / XP (32/64 bit)
• Mac (Intel basata solo): Leopard, Snow Leopard o Lion (OS X 10.5 o superiore)
• Internet Explorer 7, Firefox 3, Safari 3, Chrome 8 o superiore
• versione di Adobe Flash Player 10.1 o superiore
• Almeno 1 GB di RAM
• 1 GHz o velocità del processore più veloce
• risoluzione dello schermo 1024 x 768
• ad alta velocità di connessione a Internet (almeno 768Kbps)
• cuffia USB con microfono (non incluso)









(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Arturia scintilla creativa Drum Machine v1.6.1.1 (Win / Mac OSX)

Arturia scintilla creativa Drum Machine v1.6.1.1 (Win / Mac OSX)












Arturia scintilla creativa Drum Machine v1.6.1.1 (Win / Mac OSX)
Win: 572MB | MacOSX: 873MB


Combinando la potenza di sintesi analogica, modellazione fisica e campioni, attraverso il flusso di lavoro intuitivo di una drum machine hardware, Spark è un grande centro di produzione creativa battito. Spark vi farà risparmiare tempo quando si cerca per il drum kit giusto, ti porterà agganciato con la sua straordinaria semplicità, e vi sorprenderà per le sue possibilità sonore.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
motori Pristine audio di qualità, tra cui: la sintesi TAE® analogica, modellazione fisica e campioni multi-layer dei nostri partner per lo sviluppo di alto livello.
1620 Strumenti / 110 kit (esteso 1,5 biblioteca):
drum macchine d'epoca: emulazioni analogiche del TR-808, TR-909, TR-606, Simmons SDS-V, e Eprom basa Linn Drum, Drumtraks, DMX, Drumulator e altro ancora *.
10 nuovi emulazioni da «Spark Vintage Drum Machines» (1.4.1 versione): CR-78, Mini Pops 7, Ace Tone FR-2L, Yamaha MR 10, Maestro ritmo Re MRK2, Boss DR-55, E-MU-SP -12, Roland DR-727, Roland R-8, Casio VL-Tone e SK-1.
Kit elettronici che coprono le più popolari generi musicali moderni: EDM, Dubstep, Hip Hop, RnB, Pop ... così come le possibilità sperimentali grazie al nostro motore di modellazione fisica.
kit di batteria acustica miscelazione modellazione fisica e campioni per alta realismo audio.
16 chiave - 64 step sequencer
8 pad sensibili alla dinamica e pressione
Touch pad sensibile FX con ripetizione, nastro, invertire, strobo, pan, mix, Bit Crusher, filtro 3 modalità e il rullo
modalità loop avanzato con funzioni divide e si muovono
automazione in tempo reale su tutti i parametri
mixer 16 pista con 14 effetti di alta qualità: Compressore multibanda, Bit Crusher, multibanda EQ, chorus, delay, riverbero, distorsione, phaser, piastra di riverbero, cacciatorpediniere, flanger, pan spazio, limitatore, sub generatore
modalità 16-tuning disponibile dal pad e passi
Nuovo filtro Oberheim
gruppi starter in strumenti naturalmente muto
uscita MIDI clock per sincronizzare i vostri strumenti hardware
Facile MIDI e automazione drag & drop di esportazione per DAW
Mescolate e spostare i modi per umanizzare scanalature
encoder rotativi ad alta precisione
recinzione di alluminio
Funziona come un controller MIDI universale per qualsiasi software di terze parti o uno strumento MIDI controllabile







(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Boris RED 5.3.0.714 Plugin per Adobe After Effects (x86 / x64)

Boris RED 5.3.0.714 Plugin per Adobe After Effects (x86 / x64)



Boris RED 5.3.0.714 Plugin per Adobe After Effects (x86 / x64) | 581 MB


Boris RED 5 è l'unico 3D compositing, titolazione, e l'applicazione integrata effetti per offrire prestazioni senza precedenti per software di editing video di Adobe, Apple, Avid, Grass Valley, Media 100, e Sony. Uno strumento indispensabile per la post-produzione e broadcast professionisti, RED offre una vasta gamma di funzioni a destra sulla timeline NLE e aggiunge un motore autonomo per la creazione di effetti e il rendering. RED integra generatori di testo di qualità broadcast, vernice, rotoscoping, una suite completa di strumenti per creare e estrudere oggetti vettoriali, forme 3D veri e animazioni, e l'industria? S suite più completa di filtro di elaborazione delle immagini.


Boris RED Caratteristiche principali:


- Strumenti 3D di testo
- Immagine di restauro e ritocco
- Raster e vernice vettore sistema
- Angolo Pinning e Match Moving
- Optical Image Stabilization
- Standalone Render Engine
- Tracciamento del movimento
- Rimozione oggetto indesiderato
- Include tutte le funzioni Boris FX e graffiti
- Oltre 220 Filtri VFX da Boris Continuum Complete e Final Effects Complete


Nuovissime funzionalità di RED 5


- Interfaccia utente e miglioramenti del flusso di lavoro
- Supporto per 64 bit Video Editing Applicazioni
- 40+ Filtri da Final Effects Complete
- di alta qualità Strumenti immagine di restauro
- UpRez
- Effetti particellari Nuovo 3D
- Realistico In-Camera Effects
- Effetti stilizzati
- effetti pittorici
- 50+ Effetti nuova transizione


Specifiche Supporto di sistema:


WINDOWS: XP 32, Vista 32 e 64, Win 7 32 & 64 bit
QuickTime (32bit solo): 7.6.4




Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile

Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile





Red Giant Trapcode Suite 11.0.3 Plugin per After Effects (x86 / x64) CS6 compatibile | 105 MB


Trapcode Suite è il pacchetto standard del settore per broadcast design di alta qualità e grafica animata 3D. I suoi strumenti full-optional creano bellissimi effetti realistici - con l'accento sulla contenuti 3D flessibile - per i titoli di testo, sfondi animati, trattamenti logo e il design VFX. Trapcode Suite offre elementi in stile 3D, come un sistema di particelle potente, luci volumetriche e forme organiche, tutte costruite per After Effects ambiente 3D.


Include Stroke 3D, Echospace, Modulo, Orizzonte, Lux, chiavi del suono, Shine, Starglow, e il nuovo Trapcode Particular v2 plug-in. Ora Adobe CS5.5 / 64-bit compatibile.


Trapcode Suite v11.0.3 include:


- Trapcode 3D Stroke V2.6.1 - 3D Stroke utilizza i percorsi da una o più maschere per rendere i colpi volumetrici che possono essere ruotate e spostati liberamente nello spazio 3D. Essa ha anche un built-in fotocamera per creare ambienti 3D dinamici.Percorso rivela sono facili da fare con keyframe di inizio e fine cursori.


- Trapcode Echospace v1.1.1 - costi e automatizza la creazione di sofisticati effetti di livello 3D in Adobe After Effects. iterazioni layer possono essere controllati come gruppo o individualmente per "carte casa-di-" sofisticati o animazioni -style "Cover Flow".


- Trapcode Form v2.0 - natura Bend a tua volontà con la creazione di fiamme, fumo e altre forme organiche 3D - e poi sincronizzarlo con il vostro audio preferito.


- Trapcode Horizon v1.1.0 - creare ambienti ultra-realistici utilizzando Trapcode Horizon per avvolgere mappe sfera, panorami o il video in tutto il mondo After Effects.


- Trapcode Lux 1.1.1 - Lux simula il fenomeno luminoso visibile della luce in un ambiente scuro o nebbioso. Utilizzare Lux per creare incredibilmente realistici sorgenti di luce visibile per faretti, torce elettriche, fari, o la fase di illuminazione di tutti i tipi.


- Trapcode Particular v2.1.2 (AE, Win / Mac), v2.1.2 (OFX, solo Win). Un sistema 3D di particelle veloce e potente crea una vasta gamma di effetti - dal fumo naturale ed esplosioni di geometrica, 3D, o elementi astratti organici. Ora aggiornato per funzionare con After Effects CS5 e 64-bit, la versione 2 è un aggiornamento a pagamento da qualsiasi versione precedente.


- Trapcode brillare v1.6.1. Shine è un plug-in 2D che simula effetti di luce volumetrica in 3D all'interno del vostro editore. TV e film pro lo usano tutti i giorni per creare raggi di luce che spazzano attraverso logotipi o qualsiasi tipo di filmato.


- Trapcode suono tasti v1.2.1. Suono Keys è un plug-in generatore di fotogramma chiave per Adobe After Effects. Selezionare visivamente parti di una traccia audio e convertire l'audio in fotogrammi chiave. Grande per le animazioni ad alta intensità di audio.


- Trapcode Starglow v1.6.1. Aggiungere il glamour di Hollywood al testo o forme con il Starglow plug-in fast-rendering. Con più colori e comandi punti e shimmer, il potere stella è tutto a portata di mano.


Nuovo in Trapcode Suite v11.0.3:
- Aggiornamento per la compatibilità e 64-bit piena compatibilità CS6 per grandi prestazioni e affidabilità.


Requisiti di sistema (Windows):
- Windows XP 32-bit e 64-bit, Vista 32-bit e 64-bit, 7 32-bit e 64-bit
- Pentium 4 2.4 GHz o superiore (o equivalente AMD)
- 1 GB di RAM


Host Compatibilità:
- Adobe After Effects CS6, CS5.5, CS5, CS4, CS3
- Adobe Premiere Pro CS6, CS5.5, CS5, CS4, CS3


Il nome del programma: Red Giant Trapcode Suite v11.0.3 (Win32 / Win64)
Tipo di programma: AE-Plug-in
Data di rilascio: maggio 2012
Interfaccia Lingua: Inglese
Piattaforma: Win XP / Vista / 7










(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

DAZ Studio PRO 4.6.0.18 (x86 / x64)

DAZ Studio PRO 4.6.0.18 (x86 / x64) 






DAZ Studio PRO 4.6.0.18 (x86 / x64) (Win | 2013) | 123,5 MB


DAZ Studio è uno strumento di modellazione potente che è stato progettato per creare personaggi. DAZ Studio permette di creare forme realistici che possono essere tramandate per il rendering software o il rendering OpenGL accelerati.
Il programma permette a chiunque di creare incredibili illustrazioni digitali e animazioni. DAZ Studio è lo strumento perfetto per la progettazione di arte digitale unico e animazione utilizzando virtuali persone, animali, oggetti di scena, i veicoli, gli accessori, l'ambiente e molto altro ancora.


Basta scegliere un tema e / o l'impostazione, organizzare accessori, illuminazione messa a punto, e iniziare a creare bellissime opere d'arte. I personaggi possono essere create mediante la combinazione di una vasta gamma di modelli scaricati da Internet.DAZ Studio è completamente compatibile con Poser 4 file, che rende il programma una buona alternativa a costosi software.


Parte di ciò che si può fare utilizzando DAZ Studio:
• aggiungere alla scena di tante persone che vuoi per voi;
• Set di persone, animali, alieni e oggetti inanimati anche in quella posizione (e la posizione) di cui avete bisogno;
• Mettere i vostri modelli, gli elementi selezionati. Tra l'altro, molti dettagli come i capelli e odezhdyimeyut molte impostazioni;
• Per posizionare mobili, lo sfondo e gli oggetti nella scena. Quasi infinita varietà di impostazioni permette di ricreare proprio salotto, di simulare l'astronave della cabina di guida ... e nulla di ritrarre.
• Individuare e regolare la luce. Si può facilmente regolare la luminosità, l'illuminazione dell'area, la posizione, la direzione, il colore e la chiarezza della luce - per ottenere il risultato, che è destinato.
• la posizione e le dimensioni di molte fotocamere. Tra l'altro, per vedere il palco in una sola volta con i quattro punti di vista, anche voi potete. È inoltre possibile selezionare la fotocamera della serie presentata nel programma;
• Modificare qualsiasi oggetto, personaggio o evento nella vostra scena.


Caratteristiche principali:
• Supporto per tasti di scelta rapida
• Più di annullamento e ripristino
• Accelerazione hardware per OpenGL
• Trascinare Support and Drop
• Impostazioni Importazione utente (da versioni precedenti inclusi)
• Potenti funzioni di modellazione
• Funzioni di rendering e uso di effetti
• Rendering fotorealistico
• Supporto per sistemi multiprocessore
• Supporto per OpenGL
• Supporto OBJ, OBZ, JPG, DSI, PNG, TIFF, BMP, BHV
• Export to AVI
• E altro ancora


Cosa c'è di nuovo in questa versione
La versione 4.6.0.18 risolve diversi problemi e realizza molti miglioramenti rispetto
DAZ Studio 4.6.0.18 punti salienti sono:
Un nuovo Shader Subsurface [base] è stato aggiunto alla DAZ Studio 4.6


Inoltre
1) Aggiornato il cliente CMS incorporato per Valentina 5; corregge diversi incidenti, in particolare su Mac.
2) Aggiornato il 3Delight motore di rendering per 10.0.125; vedi 3Delight Registro modifiche per maggiori dettagli.
3) Aggiunto il supporto per TriAx a TriAx Adatta.
4) Aggiunto il supporto per gli algoritmi di suddivisione OpenSubdiv; Catmark, bilineare, Loop; aggiunge il supporto per il bordo e / o vertice pesi / cordonatura.
5) aggiunto il supporto per Ptex.
6) Aggiunto il supporto per la selezione indipendente set UV su Shells Geometria.
7) aggiunto il supporto per la correzione gamma.
8) Aggiunto il supporto per Surface set di selezione.
9) Aggiunta la possibilità di Spot Render di una nuova finestra.
10) Aggiunto il supporto per gerarchica Pose preset.
11) ha fatto miglioramenti vari TDC strumenti / azioni.


DAZ Studio PRO 4.6.0.18 x86 / 64
Data: 5,2013
Piattaforma: Windows 2000 / XP / Vista / Win7 / 8 x 86/64
Interfaccia: ENG
Medicina: chiave
Dimensione: 129 Mb / 129MB X64









(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)

Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.MacOSX x86 / x64

Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.MacOSX x86 / x64










Zucchero Bytes Ciclope 1.1.1 STANDALONE VST RTAS AAX WIN.OSX x 86 x 64 | 272 MB


Ciclope è atterrato. Un potente mostro che è cresciuto fuori tutti i suoni dell'universo. E con esso arriva bassi - un sacco di esso.Synthesis nella sua forma più pura. Spettrale, digitale o analogico grasso. Usa le tue campioni come wavetable, gettare effetto orge sequencer, goccia su filtri e rendere bassi Wobble mai sentito prima. Ciclope è qui per creare un nuovo suono. Avvolgere il basso intorno ai tamburi come lo zucchero sciolto in giro un peperoncino piccante. Ciclope è monophic e lascerà a bocca aperta. bassi Wobble? Dubstep? Fare qualcosa di completamente nuovo!
Nuovi tipi di modulatori come il Vobulatore e la manopola SOUND.


FX-Sequencer, anche per essere controllato dal FX-manopola.


6 motori di sintesi: Sega Reggimento, Analogico Sync, FM, Transformer, Spectromat, Fase Stressor


10 Stato dei tipi di filtro dell'arte, oltre a modalità vocale.


Routing Module per Synth / Filter patch, tra cui Overdrive.


Oscillatore sub, Bass Processor, una vista di modulazione del flusso.


Raccomandato da Boys Noize, Skrillex, pesche, Modeselektor, Siriusmo, Mouse on Mars, Biohazard.


Oltre 800 preset inclusi, la maggior parte dei quali provenienti da vari artisti.


Ciclope si presenta come applicazione stand-alone e plug-in VST / AU / RTAS / AAX.


opinioni:


Ciclope è colpito un altro zucchero Bytes! Davvero originale come sempre. Voi ragazzi siete davvero il migliore là fuori in questo momento.
Matthew Herbert


Ciclope governa almeno 4 brani del nostro nuovo album!
Modeselektor


Devo solo dire che ho programmazione musicale professionalmente per oltre 12 anni e nel giro di due ore o giù di lì di armeggiare è chiaro che Ciclope è uno dei migliori sintetizzatori che abbia mai usato. Eccezionale!
Ben Medcalf / The Rogue Element / Disco of Doom / Axiom


Ha ottenuto il vostro basssynth oggi ed è la dopest ive vst venire across.Brilliant cazzo asso.
The Cosmic Pimp


Ho scaricato la demo di questo la scorsa notte e solo voluto scrivere per dirvi come spazzato via sono da l'usabilità e l'eccitazione che ho per l'interfaccia e la qualità del suono che esce da questa cosa. Ho progettato interfacce 3D come questo per 10 anni e sempre voluto il mio lavoro a guardare come quello che hai fatto con questo. Lieve prospettiva, l'illuminazione perfetta ... semplicemente incredibile.
Carson Carr, Produttore


Complimenti per questo grande plug-in, la demo è stato fantastico e mi ha convinto ad acquistare, ho intenzione di utilizzare questo molto sul mio prossime produzioni!
Erol Sabadosh


Merda Santo. Questo synth è sorprendente. Grazie a tale strumento creativo ispirato. Come professionista, ho PurchAce i miei prodotti e solo ho acquistato un paio di soft synth (Sono un uomo analoge), e questo acquisto è buono! Questo è ora il mio andare a synth per evoluzione bassi spazio. Sono impressionato!
Mike Echopilot










(Questo download contiene link per il download che è possibile utilizzare per scaricare il programma completo + crepa di installazione per attivare il programma)